Loading

Service Infissi  srl

Info

Orari Uffici e Laboratorio

da Lunedì a Venerdì

  • dalle ore 9.00 alle 12.00
  • dalle 14.00 alle 18.00
  • Sabato chiuso

    Contatti

    Indirizzo

    Sede Legale:
    Via Mazzini,53/A
    24018 Villa d'Almè (BG)

    Sede Operativa:
    Via Italia 1/E
    24030 Valbrembo (BG)

    Telefono

    +39 035 527 100

    Email

    info@serviceinfissi.it

    • +39 035 527 100
    • INFO@SERVICEINFISSI.IT

    Agevolazioni

    ECOBONUS

    CONSULENZA AGEVOLAZIONI

    Service Infissi srl

    Ecobonus ed Incentivi

    Dal punto di vista dell’efficienza energetica, gli infissi sono senza dubbio un elemento molto determinante negli ambienti domestici. Se sono vecchi o poco funzionali, rischiano davvero di diventare il punto debole.

    Tutti i proprietari di unità immobiliari in condominio ed edifici unifamiliari hanno la possibilità di rinnovare gli infissi di casa usufruendo di detrazioni per l’acquisto e la messa in opera di nuovi serramenti.

    Esistono diverse tipologie di bonus con sgravi fiscali e requisiti di accesso differenti. Chi sostituisce i serramenti di casa può beneficiare in particolare di due tipologie di detrazioni fiscali: la detrazione sul risparmio energetico, detta anche Ecobonus oppure la detrazione sulle ristrutturazioni edilizie, detta anche Bonus Casa. Entrambe con percentuale di detrazione pari al 50%.

    Non esiste a priori una scelta migliore dell'altra.

    Possono sussistere contesti che rendono obbligatoria una detrazione rispetto all'altra; oppure contesti tali da creare più opportunità, scegliendo una detrazione anziché l'altra. La scelta sta al cliente e la Service Infissi può aiutare nella valutazione e, successivamente, nel predisporre la documentazione idonea, nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa vigente.

    Il cliente può decidere se usufruire della detrazione fiscale del 50% distribuita su 10 anni, in quote annuali di pari importo oppure avvalersi della possibilità di ottenere lo sconto in fattura immediato del 50% sui nuovi infissi.

    Contattaci per avere maggiori informazioni.

    Service Infissi srl

    AGENZIA DELLE ENTRATE
    Informazioni

    Potete trovare ulteriori informazioni sul sito dell’Agenzia delle Entrate e dell’Enea (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile ).

    Service Infissi srl

    Salvaguardare l'ambiente

    Con la terminologia “Bonus Infissi” si intende una agevolazione fiscale per la sostituzione degli stessi all’interno di un’abitazione. L’obiettivo è certamente quello di orientare i cittadini ad un consumo più responsabile, agevolandoli sia nella spesa iniziale che nei consumi energetici futuri.

    Entrando in materia di ecosostenibilità, ecco che si concretizza il tutto andando a usufruire di una serie di agevolazioni fiscali.

    Tutto ciò è volto all’acquisto di nuovi infissi (porte, finestre, tapparelle…) per favorire il minor consumo di energia e salvaguardare l'ambiente che ci circonda. Bisogna poi saper scegliere bene quali di questi elementi andare a sostituire dentro un’abitazione, perché in molti casi, alla lunga, il risparmio sia energetico che di consumi c’è realmente e nel tempo si ripaga ampiamente nelle bollette energetiche

    Per quanto riguarda il bonus infissi la Legge prevede diversi requisiti che si devono avere al fine di ottenere le detrazioni fiscali. Chiedete ai nostri esperti informazioni e delucidazioni. Se avete intenzione di effettuare una sostituzione dei Vostri infissi, contattateci per capire insieme se ci sono i presupposti per richiedere una delle agevolazioni. Non lasciateVi scappare questa enorme occasione.